Makò 58 classic

Franco Cantiere – versione Easy a partire da:
€ 23.880 f.c. IVA compresa

Linee grintose, praticità, spazio e solidità

2
1
4
3

Makò 58 classic

LINEE GRINTOSE, PRATICITÁ, SPAZIO E SOLIDITÁ
Linee grintose e praticità, spazio e solidità insieme. Le dimensioni esterne sono a metà strada fra un gommone piccolo uno medio. Sono le dimensioni interne che lo rendono grande, nell’abitabilità, il comfort, la qualità della navigazione e della vita a bordo.

Cinque spaziosi posti fronte marcia. Due zone prendisole separate e straordinariamente ampie, grandi e pratici gavoni per un’impressionante capacità di carico. In acqua è molto agile e manovrabile, soprattutto grazie alla carena dal profilo esclusivo che garantisce impatti morbidi con le onde anche alle velocità più elevate.

E’ il mezzo ideale per chi cerca prestazioni, spazio, comfort e qualità costruttiva, insieme alla facile carrellabilità dovuta alle dimensioni contenute.

Disponibile con motori fuoribordo Suzuki da 40 a 150 CV.

DOTAZIONI DI SERIE

• Serbatoio carburante polipropilene reticolato (130 litri circa) installato a norme CE sotto il piano di calpestio ed imbarco sul fianco consolle (sonda carburante esclusa) -(ACCESSORIO – Non presente sulla versione “EASY”)
• Pannello elettrico – (ACCESSORIO – Non presente sulla versione “EASY”)
• Pompa di sentina
• Plancetta di poppa sx in VTR con scaletta di risalita a scomparsa – (ACCESSORIO – Non presente sulla versione “EASY”)
• Plancetta di poppa dx in VTR (ACCESSORIO – Non presente sulla versione “EASY”)
• Gavone anteriore per l’ancora con sportello ad apertura laterale
• Gavone posteriore per gli accessori di ormeggio
• Prendisole anteriore (opzionale: prendisole trasformabile in letto matrimoniale con prolunghe comprendenti paglioli e cuscini, il pagliolo centrale completo di gamba inox, ha la funzione di tavolino)
• Prendisole posteriore con dimensioni di cm 145×130 (con schienale posteriore in posizione orizzontale)
• Ampi gavoni (posteriore/anteriore)
• Consolle biposto con timoneria meccanica, timone inox, 2 vani interni con sportello e 1 gavone sotto al divano del sedile anteriore
• N° 4 bitte inox
• Doppio bottaccio perimetrale
• Musone salpa ancora pre forato e plancia prodiera in VTR
• 5 golfari inox (n° 4 per le sospendite)
• Kit di riparazione, manometro, kit pulitura acciaio inox, gonfiatore, coppia pagaie

PRINCIPALI OPTIONAL

• Impianto doccia con autoclave e serbatoio acqua da 60 litri circa sotto il piano di calpestio
• Verricello salpa ancora installato con motore, cima, catena e doppio comando (in consolle e telecomando)
• Roll-bar inox ribaltabile installato con luci di via, fonda, tromba.
• Faro installato su roll-bar/consolle
• Prolunga prendisole prua con paglioli e gamba tavolo
• Cuscino “stand up”
• Teli di copertura
• Flexi teek per pozzetto
• Flexi teek per coppia plancette
• Capottina sole telescopica per roll-bar
• Tenda per campeggio nautico

Scheda Tecnica
Autovuotante statico: si
Lunghezza: m. 5,80
Larghezza: m. 2,54
Lunghezza interna calpestabile: m. 4,70
Larghezza interna calpestabile: m. 1,90
Larghezza intertubolari: m. 1,40
Diametro tubolari: cm 56
Compartimenti stagni: n.5
Portata persone: n.10
Potenza max. applicabile: cv 150
Potenza min. applicabile: CV 40
Potenza consigliata: 40 CV e 90 CV
Peso Max motori installabile: kg. 320
Peso del battello a secco: kg 480 (con equipaggiamenti di serie, senza liquidi e senza motore); dato variabile ± 10%
Lunghezza gambo motore: L
Certificazione CE: Categoria di progettazione “C” (modulo A+a)