Da ormai diversi anni collaboriamo con MED Arimar non solo per quanto riguarda i tender ma anche per zattere costiere e oceaniche. Facciamo da punto di raccolta e da referenti per revisioni ordinarie e straordinarie di zattere Arimar di tutti i tipi.

Per ricevere un preventivo di revisione potete contattarci via mail o telefonicamente (0586-761127comm@mondomare.info) oppure rivolgervi all’ufficio service Arimar – 0544 964211 o revisioni@arimar.com. Per la formulazione del costo occorre comunicare il numero di matricola della zattera.

Dopo quanto tempo riceverò il mio autogonfiabile revisionato?

I tempi di consegna variano a seconda della stagionalità, generalmente viene rispedita entro 7/10 giorni lavorativi.
Procedura di urgenza: è possibile ridurre il periodo in 5 giorni lavorativi, dalla data di arrivo in Med, segnalando preventivamente all’Ufficio Service la richiesta di applicare la Procedura di Urgenza.
La richiesta di revisione urgente deve essere inserita nel modulo di revisione (scarica il modulo).
La procedura d’urgenza prevede un costo aggiuntivo.

Come faccio a sapere che tipo di revisione devo fare?

Le revisioni, se effettuate regolarmente, si alternano periodicamente in ordinaria, straordinaria e speciale.
Per conoscere a quale tipo di revisione deve essere sottoposta la vostra zattera, Vi invitiamo a contattare il nostro ufficio inviando una e-mail a revisioni@arimar.com - con il numero di matricola della vostra zattera

Dove trovo il numero di matricola della mia zattera?

Il numero di matricola della zattera si trova sia nella CARTA D’IDENTIFICAZIONE DELLA ZATTERA che sull’etichetta posta sul contenitore, come da esempio:

WhatsApp MondoMare