DF300BT

DF300BT

Prezzo di listino:

€ 29.900 f.c. IVA compresa

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo DF300B, un fuoribordo che è la perfetta sintesi di potenza e spinta eccezionali, che coniuga straordinaria efficienza nell’uso del carburante e affidabilità, racchiusi in un design essenziale ed elegante.
Realizzato per spingere imbarcazioni di grandi dimensioni nell’uso quotidiano, questo motore è destinato a divenire leader del mercato perché è il primo fuoribordo quattro tempi da 300 HP a essere dotato di un sistema di propulsione a doppia elica (tecnologia esclusiva Suzuki), capace di utilizzare anche benzina da 91 RON (benzina normale), oltre alla 95 RON (benzina super) e alla 98 RON (benzina super plus).

Il Suzuki DF300B, un motore estremamente tecnologico e innovativo, è stato progettato per offrire robustezza, facilità d’uso e versatilità, caratteristiche che lo rendono il fuoribordo ideale per tutte le grandi imbarcazioni.

La combinazione dei nostri sistemi Suzuki Dual Propeller e Suzuki 2-Stage Gear Reduction, la riduzione in due distinti stadi del regime di rotazione tra albero motore e quello dell’elica, genera valori di coppia maggiori che rendono il DF300B un motore adatto specialmente per imbarcazione dal grande dislocamento.

Il DF300B è dotato delle più recenti tecnologie per fuoribordo. Tra queste, siamo certi che il Dual Propeller System saprà offrire la
migliore esperienza nautica possibile. Inoltre, l’accelerazione efficiente offre una risposta pronta e diretta. Il DF300B ha la capacità di mantenere esattamente la rotta immaginata dal pilota: è come se la barca stesse navigando su rotaie! Inoltre, grazie alle sei pale che agiscono contemporaneamente, allo stesso modo, ha la capacità di decellerare in maniera molto brillante, ennesima innovazione Suzuki.

SCHEDA TECNICA

Tipo: 6 cilindri a V 55°, DOHC 4 valvole per cilindro
Cilindrata: 4.390 cc.
Versione gambo: X 635 mm; XX 762 mm
Alesaggio per corsa: 98 x 97 mm
Potenza massima: 220,7 kW
Regime di utilizzo ottimale: 5.300 – 6.300 giri/min
Sistema di alimentazione: Iniezione elettronica
Alternatore: 12V – 54A
Avviamento: Elettrico
Carburante: Benzina Senza Piombo
Capacità coppa olio: 8,0 litri
Cambio: F – N – R (drive by wire)
Elica: In acciaio doppia
Possibilità passo elica: 3×15 1/2×12-31,5
Rapporto al piede: 2,29 : 1
Dispositivo di assetto: Power Trim &Tilt
Peso: DF300BTX 330 kg, DF300BTXX 339 kg
Versione gambo importate: Ultralungo (X), Ultra-ultralungo (X)

 

Versioni

Gambo ultralungo (TX)
Gambo ultra-ultralungo (XX)
Promozioni attive su questo modello:
Nessuna promozione presente al momento

Scarica il catalogo motori

 

Add Comment

WhatsApp MondoMare